domenica 13 novembre 2011

Adotta uno Slime!

AmethystFairySlime

(dimensioni: 125 x 83 peso: 4 KB SFONDO BIANCO)
amethyst slime
codice adozione:

(dimensioni: 125 x 83 peso: 5 KB SFONDO TRASPARENTE)
amethyst slime
codice adozione:



L'AmethystFairySlime o AmethystSlime è uno slime magico di tipo "fata" nativo del mese di Febbraio e originario dei boschi-purpurei di Slimopoli. L'AmethystSlime è un tipo molto raro e speciale di slime, dotato di poteri magici del tipo "ametista".
Questo Slime presenta sempre sul capo una gemma di ametista che lo accompagna per tutta la vita. In essa accumula i suoi poteri magici che diventano sempre più forti col passare del tempo. L'AmethystFairySlime è in grado di effettuare incantesimi d'aria e d'acqua di complessità crescente a seconda dell'età ed è inoltre dotato di un notevole potere empatico che gli consente di comprendere pienamente il carattere di chi lo adotta e di diventarne quindi un amico fedele. Il legame empatico si accresce particolarmente se chi adotta L'AmethystSlime è nato nel mese di Febbraio. L'AmethystSlime ama i boschi e ha bisogno del contatto con la natura per potenziare ed affinare le proprie arti magiche. Esso ama particolarmente i Blog e i Siti in prossimità dei Boschi e che presentino template di tipo naturalistico. La bellezza degli AmethystSlime è stata descritta e narrata a partire dal secolo quarto-Slime all'interno dell'EncicolpediaMagicaSlime, essi hanno impalpabili ed eteree ali, visibili agli occhi ma prive di ombra a causa della loro natura magica.

(attenzione: il blog stravaganzagraphic.blogspot.com declina ogni responsabilità riguardo ad un accrescimento smisurato dei poteri del vostro slime tali che il vostro Blog o Sito si trovino costantemente al centro di bufere di vento e acqua. L'AmethystSlime ama i boschi e ha bisogno del contatto con la natura per potenziare ed affinare le proprie arti magiche. Evitate di posizionarlo in blog eccessivamente urbanizzati e cittadini. Si declina ogni responsabilità riguardo all'improvvisa crescita nel vostro Blog o Sito di un Bosco Purpureo, caratterizzato da clima tropicale, vegetazione lussureggiante tipo "jungla" tali che vi sia impossibile uscirne fuori. Munite il vostro Blog o Sito di una macete e di un kit di sopravvivenza da jungla se necessario.Si declina infine ogni responsabilità riguardo alla scomparsa dei vostri utenti all'interno del Bosco Purpureo.)

Nessun commento:

Posta un commento