domenica 13 novembre 2011

Adotta uno Slime!
JollySlime
(dimensioni: 100 x 143 peso: 10 KB SFONDO TRASPARENTE)
jolly slime
codice:


Il JollySlime è uno Slime dotato di poteri magici appartenente alla famiglia dei MagixSlime (si differenziano da quelli appartenenti alla famiglia dei MaguusSlime poichè non usano magie di tipo elementale n.d.r.).
In "Ballate di Streghe ed Eroi" (noto testo medioevale sulla cultura magica Slime n.d.r.), il JollySlime è definito come segue:

Magici versi di mille colori,
danzano insieme come api sui fiori,
Volano svelti
uno suo cenno è comando.
Non posson sfuggir
lo stanno aspettando.
Luci, risate, assi di cuori,
illusioni fatate di pene e di amori.
Ecco che arriva
il cappello a sonagli,
Jolly è il suo nome,
maestro di inganni.


I JollySlime sono riconosciuti in assoluto come i più abili illusionisti di tutta Slimopoli. Nelle feste e nelle manifestazioni più importanti essi rallegrano la popolazione Slime con eccezionali trucchi di prestigio, che a differenza di quelli a cui siamo abituati derivano da vera e propria magia. Il tipo di magia utilizzato dai JollySlime è di tipo Psichico. Essi sono in grado di manipolare
la realtà che ci circonda attraverso l'uso raffinato dei versi, sfruttando i sentimenti degli spettatori e  l'energia dei loro pensieri, plasmandoli in incredibili effetti di luci o in trucchi di comparsa e sparizione di creature leggendarie. Con questa abilità i JollySlime sono riconosciuti anche come formidabili narratori, poichè in grado di narrare storie facendole apparire davanti agli increduli occhi di chi le ascolta.
Adori ascoltare leggende e fiabe? Vorresti vederle prendere vita davanti ai tuoi occhi? Il JollySlime ti stupirà!

(attenzione: il blog stravaganzagraphic.blogspot.com declina ogni responsabilità per l'eventuale verificarsi di ciascuna delle seguenti possibilità:  1)Continue richieste da parte degli utenti del vostro Blog o Sito di organizzare feste, banchetti e intrattenimenti vari 2)Possiblità che voi arriviate sul vostro Blog e in effetti ci sia in corso una festa, banchetto o intrattenimeto di cui non avevate la minima idea e a cui non eravate stati invitati 3) Improvvisa comparsa sul vostro Blog o Sito di creature leggendarie come draghi, troll, fauni, e idre a sette teste incredibilmente realistici e incredibilmente arrabbiati...)

Nessun commento:

Posta un commento