domenica 13 novembre 2011

Adotta uno Slime!
RubyFairySlime
(dimensioni: 105 x 81 peso: 4 KB SFONDO TRASPARENTE)
ruby slime
codice adozione:

(dimensioni: 105 x 81 peso: 7 KB SFONDO TRASPARENTE)
ruby slime
codice:


Il RubyFairySlime o RubySlime è uno slime di tipo Fata caratteristico del mese di Luglio . Esso vive in grotte alla base delle IceMountain a Slimopoli e nei boschi circostanti la catena montuosa.
Il RubySlime è un tipo rarissimo di Slime dotato di poteri Magici di tipo Amicizia e Fuoco. In "Leggende Magiche" di Sir Cornelius Slime, è riportato il racconto simbolo di questo slime (clicca qui per leggere il racconto). Il RubySlime è caratterizzato dalla presenza sul capo da una gemma di rubino, che lo accompagna per tutta la vita e dalla quale si originano i suoi poteri magici.
Tramite il potere racchiuso nella gemma il Ruby è in grado di comunicare con qualunque essere vivente presente sulla terra ed è pertanto considerato dalla popolazione Slime ambasciatore di Amicizia nel mondo. Altresì la gemma conferisce al RubySlime la capacità di controllare il fuoco e di plasmarlo per realizzare splendide sculture con un materiale presente nelle caverne delle Icemountain : l'iridite. L'iridite è un tipo di pietra in grado di catturare la luce e rifletterla potenziandone la luminosità, e costituisce le meravigliose stalattiti che rivestono i tunnel alla base delle Icemountain.
Essendo tipici del mese di Luglio i RubySlime sono particolarmente affini a tutti i nati in questo mese, sebbene essendo gli ambasciatori dell'amicizia essi diventino fedeli compagni di chi sappia mostrare di essere un vero amico.
Le ali dei RubySlime sono costituite di fiamma-iridite magica e pertanto non è insolito vedere degli spettacolari giochi di luci su di esse. Essendo impalpabili sono però prive di ombra.
(attenzione: il blog stravaganzagraphic.blogspot.com declina ogni responsabilità per l'eventuale verificarsi di ciascuna delle
seguenti possibilità in seguito ad adozione di un RubyFairySlime: 1) desiderio  irrefrenabile di andare ad vivere in una caverna alla base di una montagna 2) improvviso desiderio di scolpire qualunque cosa a vostra disposizione fra cui: blocchi di marmo, assi di legno, blocchetti di gesso, lavagne, banchi, sedie, il tavolo su cui si trova il vostro pc, il pc stesso.3) Capacità improvvisa di parlare qualunque lingua fra cui:  latino, greco, sanscrito, etrusco antico, malgascio, neo-zelandese, babilonese e uku-uku (lingua degli ukuani dell'arcipelago delle isole Uku al largo di Slimopoli) . 4) Epidemie di amicizia incontrollabile su di voi e sugli utenti del vostro Blog o Sito  tali che improvvisamente sentirete la necessità di abbracciare la vostra carissima suocera, il capo ufficio che vi ha appena beccato a giocare al solitario di windows durante le ore di lavoro, il professore di latino che vi ha appena messo un bel 10...un 10?...chissà perchè...)

Nessun commento:

Posta un commento