domenica 13 novembre 2011

Un' Intervista Stravagante

Qualche giorno fa  ho avuto l'onore di essere intervistata dal Corriere dello Slime
(The Slime Courier),l'intervista è stata pubblicata oggi. Vi riporto uno scan del quotidiano e l'intervista per intero. Che emozione!!!

the slime courier

Alle 9,50 di questa mattina nella hall del rinomato Albergo "TheSlimeHeaven" ho avuto il piacere di conoscere colei che da tempo è ormai impegnata nello SlimeProject sul pianeta terra: Stravaganza.
Ecco l'intervista con questa curiosa terrestre:
Reporter:Come ha conosciuto il mondo Slime?
Stravaganza:Ho avuto l'onore e il piacere di conoscerlo dopo l'incontro del tutto fortuito e inaspettato con un PhantomSlime il giorno di Halloween di un anno fa.
R: Cosa è successo dopo questo incontro?
S: Beh..Ho capito che gli Slime sono eccezionali e che vivere insieme a loro è fonte di sempre nuove sorprese.
R:Cosa l'ha spinta a intraprendere questa avventura?
S: Ho pensato che tante persone come me avrebbero potuto cominciare un amicizia un "pò fuori dal comune" e allo stesso tempo dare a tutti la possibilità  di  entrare in un mondo che penso di poter definire "magico".
R: Slimepoli è in gran fermento da quando lo Slime Project è stato avviato, gli Slime amano il pianeta terra, come vengono decise le adozioni?
S: Gli Slime che vogliono avere l'opportunità di vivere sulla terra  e stringere amicizia con gli essere umani si presentano da me spontaneamente..altrettanto spontaneamente casa mia viene momentaneamente invasa.. all'inizio non pensavo che lo Slime Project avrebbe riscosso un tale consenso a Slimopoli, ci sono stati dei momenti un pò difficili da getire, come quando un GreenSlime ha costretto tutti ad un raduno forzato nei ghiacciai perenni delle IceMountain  per "cementare l'amicizia"...e solo con l'intervento di un SunSlime è stato possibile che l'amicizia venisse cementata e non surgelata :)
R: Cosa si aspetta dallo SlimeProject?
S: Beh sicuramente di vivere ancora molte avventure straordinarie e di conoscere sempre nuovi Slime.

Stravaganza guarda l'orologio e mi sorride, dopo la mia intervista parteciperà come giudice-guest-star ad una gara di focaccine fra RedCappuccettoSlime, l'intervista è finita, ma promette che presto tornerà a parlarci più dettagliatamente dello SlimeProject.
RogerSlime- Corriere dello Slime
Slimopoli 26-Settembre-2006

Nessun commento:

Posta un commento